Rihanna e Chris Brown insieme ai Grammy 2013

Durante la cerimonia dei Grammy Awards 2013, i prestigiosi Oscar del mondo della musica, sono ricomparsi insieme Rihanna e Chris Brown, dopo una recente rottura, la coppia dal passato burrascoso e litigioso sembra essere più affiatata che mai. Infatti dalle foto che ritraggono la coppia sembra proprio che la loro relazione abbia ritrovato la giusta armonia, infatti i due sono apparsi sereni e felici.

Sembrano lontani i tempi di violenti litigi e di rotture continue, basti pensare che in seguito ad un attacco d’ira incontrollato la bella cantante originaria delle Barbados era stata violentemente percossa da Chris Brown nel 2009, in occasione del pre-party dei Grammy.

Dopo questo episodio la coppia ha attraversato un periodo davvero travagliato, nel corso del quale Chris Brown è finito in carcere, con l’accusa di violenza domestica e d’aggressione nei confronti della cantante, un episodio che ha contribuito al netto calo di popolarità della sua immagine pubblica, mentre  Rihanna  è entrata in un vortice di eccessi che la hanno portata alla depressione.

Dopo questa lunga parentisi negativa, dai tratti anche drammatici, oggi la coppia appare felice ed il loro amore sembra essere ormai maturo ed equilibrato, la cantante inoltre di recente è comparsa al fianco del suo compagno anche al processo che lo vede imputato proprio a causa dell’aggressione del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *