Gisele Bundchen presenta la sua piccola Vivian Lake

Gisele Bundchen in perfetta forma a due mesi dal parto ha deciso di presentare la sua secondogenita al pubblico, postando sul suo profilo di Facebook, una foto che la ritrae mentre tiene in braccio teneramente la piccola Vivian Lake, nata lo scorso 5 dicembre 2012.

La bellissima modella che è già mamma del piccolo Benjamin, che ha ormai tre anni, ha allargato la famiglia creata insieme a Tom Brady, noto campione della NFL.

Gisele ha voluto presentare la sua piccola Vivian Lake sul social network, seguendo una tendenza che accomuna ormai tutti i vip, postando la foto della sua bimba a cui fa seguire un piccolo e significativo commento: “L’amore è tutto”.

La piccola sembra aver preso dalla mamma non solo perché le assomiglia molto, ma anche perché guarda l’obiettivo con decisione e senza alcun timore, come una piccola top model.

Questa immagine comunque è il secondo scatto che Gisele condivide su Facebook, dopo la nascita di sua figlia, infatti il primo scatto con protagonista la piccola Vivian Lake vedeva fotografata la mano della mamma che stringeva quella della piccola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *