Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantanti non solo colleghi

Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantanti si sono incontrati grazie alle loro esilaranti imitazioni di personaggi famosi tra cui: Nicole Minetti, Belen, Lapo Elkan, Massimo Giletti e molti altri, il uogo del loro incontro è stato proprio lo studio televisivo del programma “Quelli che il calcio”.

Durante la loro esperienza nella trasmissione televisiva della domenica pomeriggio di Rai 2 Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantanti oltre ad essere diventati colleghi si sono poi frequentati anche fuori dallo studio finendo per innamorarsi.

La comicità è stata il collante che li ha uniti sin dall’inizio, ma poi tra i due comici è scoccata la scintilla dell’amore ed adesso la coppia prosegue questa relazione che va avanti da ormai più di un anno, questo testimoniano le recenti foto che li hanno immortalati insieme per le strade di Milano mentre passeggiavano l’uno al fianco dell’altra.

I due infatti sono stati pizzicati dai flash dei fotografi durante un pomeriggio di shopping trascorso insieme al centro della città tra chiacchiere e risate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *