Sylvester Stallone confessa le passate controversie con Arnold Schwarzenegger

Sylvester Stallone ha confessato che per anni ha detestato il suo collega, ed al tempo stesso acerrimo nemico cinematografico Arnold Schwarzenegger. I due attori si sono incontrati per la prima volta durante una cerimonia dei Golden Globe, e la loro conoscenza non è avvenuta nel migliore dei modi stando al racconto di Stallone.

In occasione  della cerimonia dei Golden Globe, di circa 20 anni fa, i due attori si sono ritrovati seduti allo stesso tavolo, anche se Sylvester Stallone  non conosceva l’uomo dall’altra parte del tavolo che lo fissava, anzi pensava fosse un uomo della sicurezza, ma poi gli è stato detto che era stato eletto Mister Olympia.

In occasione di quella premiazione dei Golden Globe  il film “Rocky” aveva iniziato la serata con dieci nomination, ma alla fine si è aggiudicata solo quella come “miglior film”, per ricevere la statuetta l’attore si è alzato di scatto, ha preso il mazzo di fiori posto al centro del tavolo e l’ha buttato addosso ad Arnold Schwarzenegger.

Da allora i due hanno stretto un rapporto di amicizia e rivalità che ormai va avanti da 20 anni, Stallone ha anche confessato che  i due si sentono spesso e si frequentano per colazione ogni sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *