La cantante Shakira ha portato per la prima volta al Camp Nou, il tempio sacro della squadra di calcio del Barcellona, il piccolo Milan, nato lo scorso 22 gennaio, per supportare il papà impegnato sul campo di calcio, un momento emozionante che lo stesso Gerard Piquè ha vissuto in maniera memorabile segnando una rete per il suo Barcellona, che ha trionfato in casa contro la formazione del Getafe con un netto 6-1 finale.
Dopo poche settimane dalla nascita del suo piccolo Milan, Shakira ha così deciso di portarlo con sé allo stadio Camp Nou, per vivere un’esperienza indimenticabile come neomamma.
Il piccolo ha così ricevuto il suo battesimo ufficiale con il mondo del calcio e con il tifo da stadio, protetto amorevolmente in un marsupio che dichiara apertamente la fede calcistica di tutta la famiglia visto che sono in primo piano i colori della squadra del papà ed il suo numero di maglia.
La cantante colombiana ha voluto immortalare il momento postando la foto su Twitter accompagnata dal commento: “His first official time going out, in Camp Nou and watches his daddy score! Shak”.