Serena Autieri ed il marito Enrico Griselli sono diventati da poco genitori della piccola Giulia. Per l’attrice si tratta della prima figlia: quando aveva annunciato la sua gravidanza, Serena aveva detto di essere al settimo cielo, infatti la coppia da tempo desiderava allargare la propria famiglia e così i due hanno pensato seriamente ad avere un figlio solo dopo che la Autieri ha terminato le repliche dello spettacolo “Rinaldo in campo”.
L’attrice ha anche confessato durante diverse interviste concesse nei mesi di gravidanza che quando ha scoperto di essere incinta si è commossa fino a piangere, a testimonianza del suo grande desiderio di maternità che ha pervaso la sua vita.
Nel corso della gravidanza inoltre l’attrice aveva svelato di essere un po’ preoccupata in quanto temeva di non riuscire a riacquistare la sua perfetta forma fisica nonostante avesse preso solo pochi chili nei mesi di gravidanza, ma Serena Autieri ora che è nata la piccola Giulia vorrebbe subito avere un altro figlio.