Serena Autieri e suo marito Enrico Griselli sono diventati, da poco, genitori della piccola Giulia, nata lo scorso primo marzo, ed ora la neomamma si è lasciata fotografare in compagnia della sua primogenita dal settimanale di gossip “Gente”.
A un mese dal parto, l’attrice si è lasciata immortalare insieme alla sua piccola testimoniando in questo modo tutta la felicità che la piccola Giulia ha portato nella sua ed in quella del marito, con il quale è sposata da due anni e mezzo.
Serena Autieri ha confessato che Giulia rappresenta il completamento della loro relazione, e la sua nascita è riuscita a cementare maggiormente il loro rapporto, rendendoli più complici ed innamorati di prima.
L’attrice oltre a vivere un periodo felice e sereno è già tornata al suo peso forma, mentre la coppia, dopo la bella esperienza vissuta grazie alla nascita del loro primo figlio, sta già pensando ad allargare ulteriormente la famiglia per dare presto alla piccola Giulia un fratellino o una sorellina con cui giocare e crescere insieme.