La figlia di Madonna alle prese con il suo primo ragazzo vip

Lourdes Maria Ciccone, figlia della popostar Madonna, nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé, conquistando addirittura le prime pagine del New York Post, in quanto è alle prese con il suo primo fidanzato vip.

Il ragazzo è Timothée Chamelet, suo coetaneo,  attore della serie televisiva americana “Homeland – Caccia alla spia”. La love story tra i due ragazzi sarebbe nata a scuola, infatti entrambi frequentano la Guardia High School of Music & Art & Perfoming Arts, una delle più prestigiose scuole di New York.

I due non hanno ancora confermato la vicenda né si sono precipitati a smentirla, quindi tra i due ci sarebbe realmente un rapporto ma va appurato se si tratta di un’amicizia speciale o del preludio di una storia d’amore.

Lourdes Maria è cresciuta senza il padre, Carlos Leon, personal trainer di Madonna negli anni ’90, la quale gli fece firmare un contratto per rinunciare alla paternità offrendogli in cambio milioni di dollari, il quale a proposito del flirt della figlia con l’attore di Homeland, ha avvisato il ragazzo di comportarsi bene  con la sua piccola Lourdes Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *