Rita Rusic in bikini a Miami

Rita Rusic non conosce limiti e nonostante un’età over 50 non ha nulla da invidiare a ragazzine ben più giovane di lei. Avvistata sulla spiaggia a Miami dove la produttrice cinematografica ama trascorrere qualche momento di relax lontano da stress ed impegni di lavoro; Rita Rusic in compagnia del suo compagno, ha messo in mostra un fisico asciutto e tonico, invidiabile per la sua ormai non tenerissima età.

Da sola o in compagnia del suo toyboy, Rita Rusic non dimentica mai di dare spettacolo e materiale per i paparazzi appostati ai quali regala incredibili inquadrature del suo fisico mozzafiato e del suo tenero amore per il compagno, con il quale si lascia sfuggire qualche effusione di troppo, forse dimenticando un po’ il bon ton.

Tuttavia Rita Rusic, sempre elegante e mai volgare, anche in bikini dimostra di essere una donna che sa il fatto suo nel conquistare gli uomini, forte del suo fisico tonico e asciutto che nulla ha da invidiare alle ragazze più giovani senza bisogno di ricorrere a troppi ritocchini o all’aiuto di “pennellate” digitali con Photoshop sempre più in voga sulle copertine delle riviste patinate.

 

E voi? A cinquanta anni non vorreste avere il fisico di Rita Rusic?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *