Un curioso episodio raccontato dall’ex campione del mondo di pugilato Mike Tyson, vede protagonista il noto attore di Hollywood Brad Pitt, colpevole secondo quanto dichiarato dal peso massimo di essere andato a letto con la propria moglie, l’attrice Robin Givens.
In una lunga intervista rilasciata a Graham Bensinger, l’ex pugile Mike Tyson racconta di quando tornando a casa trovò sua moglie a letto con un allora sconosciuto Brad Pitt. Erano gli anni ’80 e Brad Pitt stava muovendo i primi passi nel mondo del cinema, mentre Mike Tyson era già un pugile promettente.
Con l’ex moglie Myke Tyson, soprannominato in seguito Iron Mike per la potenza dei suoi colpi, stava divorziando ma continuava ad avere rapporti intimi prima di andare a dormire in case separate, tuttavia quella sera, il pugile ebbe una sorpresa poco gradita trovando la ex moglie a letto con l’allora sconosciuto Brad Pitt, il quale se la cavò senza conseguenze, nonostante la rabbia di Tyson tradito.
Una storia che ha del surreale, in attesa della conferma da parte di Brad Pitt, è divertente pensare a quanto sia stato coraggioso Brad Pitt a sfidare la sorte seducendo la moglie di Mike Tyson. Chi altri avrebbe potuto avere tanto coraggio da rischiare tanto?