David Beckham apre un ristorante con l’aiuto di Gordon Ramsey

David Beckham si appresta ad affrontare una nuova sfida, dopo ave dato l’addio alla sua ultima squadra, i Los Angeles Galaxy, David Beckham sta pensando di aprire un ristorante a Londra con Gordon Ramsey, uno degli chef più famosi del mondo.

A divulgare la notizia è il tabloid inglese “Sun” secondo cui il calciatore David Beckham potrebbe presto mettersi in affari con uno dei più famosi cuochi del mondo, con Gordon Ramsey, David Beckham sta infatti valutando la possibilità di mettere in piedi un ristorante di lusso secondo i consigli elargiti dallo spietato chef.

Conoscendo l’impietosità ed il carattere rigido di Gordon Rampsey, quanto tempo ci vorrà prima che mandi a quel paese David e sua moglie Victoria?

Ovviamente la coppia super paparazzata composta da David e Victoria non si cimenteranno dietro i fornelli, ma si limiteranno a finanziare il progetto che sarà seguito in prima persona dall’esperto chef, il quale è atteso per il prossimo Natale a casa della coppia nell’Hertfordshire dove discuteranno i dettagli della collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *