Massimiliano Allegri in compagnia della playmate

Niente flirt con Barbara D’Urso per Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, di cui recentemente si era parlato circa una presunta relazione sentimentale con la conduttrice, voci prontamente smentite dai diretti interessati. Recentemente invece il coach del Milan è stato avvistato in compagnia di Gloria Patrizi, volto noto alle riviste di gossip.

Gloria Patrizi, già popolare tra gli appassionati di gossip per via della sua relazione con il tronista di Uomini e donne, Nicola Paolinelli, è stata avvistata al fianco dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, con il quale farebbe coppia già da qualche tempo.

Una relazione quella tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi, playmate di Playboy Italia nel 2009, iniziata da poco, ma già sulla buona strada visto che i due sembrano passare sempre più tempo insieme.
Il settimanale di gossip Oggi, li ha infatti ritratti insieme mentre lasciano casa per fare colazione insieme, per poi scambiarsi un bacio prima di recarsi ai rispettivi posti di lavoro. Il mister Allegri potrà sicuramente esultare per questo splendido gol!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *