Laura Pausini attaccata da una fan durante il concerto

Poteva finire molto peggio, il concerto che la cantante Laura Pausini ha tenuto sul palco dell’Arena di Verona, teatro di un curioso episodio che ha visto protagonista una fan della cantante.

Proprio mentre stava intonando le note ella sua canzone “Non ho mai smesso” una fan della Pausini è riuscita ad eludere le imponenti misure di sicurezza che garantiscono l’incolumità della cantante, o almeno dovrebbero, visto che la giovane fan scatenata è riuscita a salire sul palco ed abbracciare il proprio idolo musicale.

Dopo un attimo di smarimento, Laura Pausini ha compreso le buone intenzioni della fan innocua, continuando a cantare e tenendo al proprio fianco la fortunata ammiratrice, scherzando con gli uomini della sicurezza dicendo: “E’ una fan della Pausini non rompere!”.

Un gesto coraggioso ed altruista della Pausini che a quanto pare non sembra aver dimenticato, come spesso accade tra i cantanti famosi, che l’origine del proprio successo deriva proprio dai fan che pagano per assistere ai concerti e per comprare cd e merchandising della star di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *