Kate Middleton per la nascita del royal baby torna a vivere dai genitori

Secondo il “Daily Mail” Kate Middleton tornerà a vivere con i genitori, Carole e Michael Middleton, per affrontare l’esperienza di neo mamma, lontana dai riflettori ed assistita dalle cure dei propri cari.

La notizia diffusa dal “Daily Mail” infatti rivela che  addirittura i Middleton avrebbero acquistato una ricca tenuta in campagna, nel Berkshire, che al momento è in fase di ristrutturazione, ma sarà pronta per la nascita del royal baby attesa per il mese di luglio.

Se la notizia verrà avvalorata dai fatti si tratterà di un gesto che andrà a rompere con la tradizione: Kate infatti in questo modo sceglierebbe un comportamento controcorrente, da mamma borghese, rispetto alla tradizione della famiglia reale inglese.

Nel frattempo la duchessa nonostante la gravidanza non ricusa le uscite ufficiali, assolvendo agli impegni di carattere istituzionale come membro della famiglia reale, ed ogni sua uscita è sempre accolta con grande attenzione mediatica, i giornalisti non vogliono perdersi la crescita del suo pancino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *