Kate Middleton incinta di due gemelli

Buone notizie per la coppia più amata d’Inghilterra, composta da Kate Middleton e dal principe William, sembra infatti confermato il rumor che sosteneva la gravidanza della Duchessa di Cambridge, affiorato in un primo momento quando i paparazzi avevano immortalato l’espressione stupita e rallegrata di William quando una fan ha donato alla coppia una tutina da neonato.

Secondo le ultime indiscrezioni sui reali d’Inghilterra, sembra ufficiale la notizia che Kate Middleton è incinta del futuro re o regina di Inghilterra, terzo in linea di successione al trono, nonostante il sesso del nascituro non sia stato ancora svelato,  Kate Middleton incinta dopo venti mesi di matrimonio è stata recentemente ricoverata in ospedale per dei forti dolori all’addome e per nause e conati di vomito molto dolorosi.

Questa serie di sintomi ha portato alcune persone a pensare che Kate possa essere incinta addirittura di due gemelli. Nel frattempo i bookmaker inglesi si preparano ad accettare scommesse sul sesso del nascituro, tanto che qualcuno ha anche realizzato delle elaborazioni al computer di come potranno essere i figli di Kate e William.

Per il nome non si sa ancora niente, anche se in molti sperano che nel caso nasca una femminuccia, la coppia decida di chiamarla Diana, in onore alla madre del principe William scomparsa prematuramente in un incidente stradale a Parigi.

Voi avete qualche idea per il nome?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *