Jon Bon Jovi parla per la prima volta dell’overdose della figlia

Jon Bon Jovi durante lo show di Katie Couric per la prima volta a distanza di 5 mesi parla dell’overdose da eroina della sua primogenita Stephanie Rose.

Il cantante che è  padre di quattro figli avuti dalla moglie Dorothea Hurley: Stephanie Rose, Jesse James Louis, Jacob Hurley e Romeo Jon, ha dovuto affrontare un periodo drammatico, infatti Stephanie è stata trovata svenuta a fine 2012 nella camera del college dove studiava.

A causa di una overdose per eroina la ragazza ha avuto un collasso preoccupando i suoi genitori. E come se tutto questo non bastasse la diciannovenne è stata poi arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti, avendo gli agenti trovato nella sua stanza un quantitativo di eroina e marijuana, ma dopo poche ore di fermo la ragazza è stata liberata.

Un episodio che ha spaventato profondamente Bon Jovi che ha confessato nello show di Katie Couric che dover affrontare la dipendenza dalla droga di sua figlia non è stato facile, e che la sua stessa esperienza è vissuta da molti genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *