Da diverso tempo si rincorrono le voci dell’imminente matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux . Anche di recente si è tornato a parlare con maggiore insistenza delle prossime nozze tra i due attori: secondo un’indiscrezione pubblicata dal Sun, la coppia sta pensando ad un possibile matrimonio alle Hawaii, una meta che entrambi amano, inoltre Justin Theroux ha una piccola casa nell’isola di Kauai.
La fonte vicina alla coppia ha dichiarato al Sun che Jennifer Aniston in realtà avrebbe voluto sposarsi nella sua casa a Los Angeles, ma dal momento che non potrebbe godere di nessuna privacy ha optato per un’altra location.
La coppia sta pensando così ad una meta segreta soprattutto perché la Aniston vuole per il suo secondo matrimonio una cerimonia romantica e più intima, al contrario delle nozze del 2000 con Brad Pitt.
Per quanto riguarda la data del matrimonio la coppia non lascia trapelare niente: anche se le indiscrezioni si rincorrono, i due cercano di tenere nascosti ulteriori dettagli della cerimonia, pare però che l’attrice abbia già scelto oltre alla data delle nozze, anche il suo abito e gli anelli.