Il piccolo Milan Piquè già munito di passaporto

Shakira da quanto è diventata mamma non perde occasione per pubblicare scatti social del piccolo Milan. Di recente la cantante ha postato su Facebook una nuova foto del piccolo Milan, che ha ormai due mesi, insieme al padre Gerard Piquè, pronto per il passaporto.

Dopo lo scatto con cui ha festeggiato i primi 2 mesi di vita del piccolo su Twitter, rendendo partecipi tutti i suoi followers, la cantante colombiana ha anche condiviso via social una foto che ritrae insieme Milan tra le braccia del padre casino mentre sono in attesa al commissariato del rilascio del passaporto del piccolo che visto la notorietà dei genitori dovrà affrontare viaggi in giro per il mondo sia per seguire le partite di Gerard sia i concerti della mamma.

Di certo il piccolo Milan è un bimbo fortunato e rispetto ai suoi coetanei è destinato a bruciare le tappe: infatti dopo la prima uscita allo stadio con Shakira per assistere ad una partita del Barcelona in casa, dopo pochi giorni dalla nascita, ora per lui si preannunciano mete lontane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *