Il “Mail on Sunday” rivela che il royal baby dovrebbe nascere il 13 luglio

Secondo quanto riferito dal “Mail on Sunday” il royal baby di William e Kate dovrebbe nascere  il 13 luglio, da quello che hanno svelato fonti vicine alla coppia reale.  Da qualche tempo è iniziata a circolare tale voce che viene considerata più che probabile in quanto le fonti hanno riportato una notizia confidata dalla stessa futura mamma: Kate Middleton avrebbe infatti rivelato ai suoi amici la presunta data del parto.

È stato inoltre svelato che il royal baby nascerà nella Lindo Wing del St Mary’s Hospital in Paddington, la stessa clinica scelta da Lady Diana per la nascita di William, e che Kate si è affidata alla supervisione dei ginecologi reali Alan Farthing e Marcus Setchell.

Qualora il primogenito di William e Kate nascesse proprio il 13 luglio si tratterebbe di una circostanza particolare, dal momento che coinciderebbe con le celebrazioni del Coronation Festival, un festival di quattro giorni in occasione del 60° anniversario dell’incoronazione della Regina, celebrato lo scorso anno, e che è in programma dall’11 al 14 luglio nei giardini di Buckingham Palace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *