Grande Fratello: Valerio Pino parla della omosessualità di Luca Di Tolla

Quando due reality come Amici ed il Grande fratello si incontrano non può che nascere un gossip! Lo sa bene Federica Panicucci che nei giorni scorsi ha ospitato in studio durante la sua trasmissione Mattino 5, il ballerino di Amici Valerio Pino, il quale interrogato dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, ha confermato la sua relazione omosessuale con l’attuale inquilino della casa del Grande fratello, Luca Di Tolla.

Il ballerino gay di Amici, Valerio Pino, ha preferito non apparire alle telecamere del programma di Federica Panicucci, tuttavia dietro le incalzanti domande del giornalista di Chi, ha confermato la reale esistenza di una passata relazione con il gieffino Luca Di Tolla, attualmente impegnato nella dodicesima edizione del Grande Fratello.

Luca Di Tolla che al momento sembra darsi un gran bel da fare con la bella coinquilina  Enrica Saraniti, dimostrando una certa attrazione, vera o presunta, per il sesso opposto.

Nella terza puntata del reality è però previsto un probabile coming out da parte del modello che se messo alle strette dalla conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, potrebbe anche decidere di “confessare” la propria omosessualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *