Enoch Balotelli arrestato a Brescia per aggressione a due carabinieri

Il fratello del calciatore Mario Balotelli, Enoch Barwuah è stato arrestato lo scorso 23 dicembre, per resistenza a pubblico ufficiale e per aver aggredito due carabinieri, dopo una rissa scoppiata in piena notte in un pub a Bagnolo Mella, dove si trovava anche la sorella Abigail Barwuah, colpita in seguito da un malore.

Notte movimentata per Enoch Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, protagonista di una rissa in un pub a Brescia e soprattutto finito in manette per aver opposto resistenza ed aver aggredito due carabinieri intervenuti per calmare gli animi.

I due carabinieri al loro arrivo in seguito ad una chiamata anonima per una rissa, sono stati aggrediti dal giovane fratello di Mario Balotelli che in quella situazione si trovava a petto nudo e senza scarpe nonostante la temperatura sotto lo zero, il quale sostiene di essere stato aggredito all’interno del locale, nel quale si trovava anche Abigail Barwuah sorella di Enoch e Mario Balotelli che è stata colta da un malore dopo aver assistito all’accaduto.

Ora il giovane Enoch Balotelli è agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato nei prossimi giorni per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *