Emma Marrone ha un problema alle corde vocali

Pausa forzata per Emma Marrone, la cantante scoperta da Amici e trionfatrice all’ultima edizione del Festival di Sanremo, è ora costretta a dire basta e rinunciare agli impegni che da due anni a questa parte hanno portato la cantante sulla cresta dell’onda, Emma Marrone ha infatti dichiarato di voler interrompere momentaneamente la sua carriera di cantante per curare un problema che affligge le sue corde vocali.

L’intensa attività a cui Emma Marrone ha sottoposto le proprie corde vocali, ora hanno fatto scattare un campanello di allarme per la cantante scoperta da Amici, che dai microfoni della Vita in Diretta annuncia di volersi prendere una pausa dal mondo dello spettacolo, per curare un problema che potrebbe mettere a rischio l’intera carriera della cantante.

Spesso finita sui giornali di gossip per la sua passata relazione con Stefano De Martino, ora fidanzato di Belen Rodriguez con cui non sono mancate frecciatine e accuse reciproche, ora Emma Marrone decide saggiamente di tutelare il suo grande talento, decidendo di sottoporsi a visite mediche ed analisi per curare un problema alle corde vocali che se trascurato potrebbe provocare danni irreparabili.

Emma è comunque fiduciosa sul proprio futuro e con le idee ben chiare sul suo ritorno sulla scena musciale italiana, non appena tutte le precauzioni saranno prese e la salute ristabilita, rincuorando i fan afferma: “ ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima“.

Nel frattempo Emma Marrone condivide con i propri fan attraverso il proprio account su Twitter il primo passo del suo cambiamento, pubblicando una foto esclusiva amatoriale dove mette in mostra il suo nuovo taglio di capelli, caratterizzato da un bel caschetto biondo dorato che le dona moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *