Elhaida Dani, la vincitrice di The Voice of Italy, è stata scartata ad Amici

Elhaida Dani dopo aver conquistato la vittoria durante la prima edizione del talent musicale di Rai 2, The Voice of Italy, ha concesso un’intervista  al settimanale di gossip “Diva e Donna”, nel corso della quale ha rivelato che nonostante la sua giovane età aveva tentato di entrare ad Amici, ma la ragazza originaria di Tirana in Albania è stata scartata dal talent di Maria De Filippi.

Dopo questo insuccesso Elhaida Dani  si era ripromessa di non partecipare a nessun’altro provino, ma poi  sentendo parlare di The Voice of Italy ha cambiato ideato, dal momento che sembrava un programma fatto apposta per lei.

Incoronata  “voce d’Italia”, la giovane cantante albanese arrivata in Italia non parla ancora perfettamente la nostra lingua, ma nonostante questo handicap è riuscita a farsi amare dal pubblico italiano grazie soprattutto  alla sua incredibile estensione vocale, per la quale si è già fatta conoscere nel suo Paese.

Ed infatti in Albania Elhaida ha vinto l’edizione albanese di “Star Academy” nel 2009 quella di “TopFest” nel 2012 con una canzone inedita muovendo con successo i primi passi nel mondo della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *