Diego Armando Maradona ha lasciato la compagna incinta

Dopo otto anni di relazione sentimentale Diego Armando Maradona, uno dei giocatori di calcio indimenticabili per le sue doti tecniche e per i suoi scandali, ha lasciato la compagna Veronica Ojeda, la quale è incinta del fuoriclasse ed in dolce attesa da quattro mesi.

Curiosa la vicenda che sta dietro la volontà del Pibe de oro di abbandonare la compagna e fuggire a Dubai, dove sembra che Diego Armando Maradona si sia cercato per trovare un po’ di serenità e tranquillità.

Dietro questo gesto estremo sembra ci sia lo zampino della ex moglie del calciatore argentino, Claudia Villafane, la quale insieme alle due figlie avute dal calciatore, tra cui la moglie di Sergio Aguero, abbiano obbligato l’argentino ad abbandonare la donna rendendogli la vita impossibile.

Sembra infatti che Maradona sia legato alle donne del suo passato attraverso un contratto che gli impedirebbe di farsi una nuova famiglia. Una situazione imbarazzante che ha messo alle strette Diego Armando Maradona, il quale ha preferito prendersi una pausa riflessiva e volare a Dubai dopo aver deciso di non riconoscere il figlio atteso dalla sua ormai ex compagna Veronica Ojeda.

Ennesimo scandalo che vede al centro dell’attenzione Diego Armando Maradona nel suo paese d’origine l’Argentina ed in tutto il mondo, di certo non un grande esempio di vita quello offerto dal calciatore argentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *