Charlotte Casiraghi, oltre ad essere considerata la principessa più bella del mondo, si conferma anche molto attiva sul social, seguendo la tendenza attuale che piace a molti vip, e non solo, di condividere con la propria cerchia di amici e followers scatti privati ed opinioni personali.
La figlia di Carolina di Monaco ha pubblicato sul suo profilo Twitter un documentatissimo album privato in cui la giovane principessa si lascia immortalare in diversi momenti della sua vita privata. E così accanto a degli scatti che la ritraggono mentre fuma una sigaretta e beve una birra, come una comune ragazza della sua età, ci sono anche degli scatti che si possono considerare d’autore come la foto in cui Charlotte bacia un cavallo o quella in cui posa come una modella con le spalle scoperte ed una pelliccia addosso.
Dalle foto private la giovane di casa Casiraghi non solo rivela la sua sorprendente somiglianza con la madre Carolina ma ricorda anche la classe senza tempo della compianta nonna Grace Kelly.