Catherine Zeta-Jones in clinica per il disturbo bipolare

L’attrice di Hollywood Catherine Zeta-Jones continua a soffrire di disturbi bipolari e di recente è stata costretta ad un ricovero per gestire le sue condizioni di salute. L’attrice premio Oscar da tempo soffre di disturbi dell’umore che le fanno alternare periodi di buono e cattivo umore.

Durante la sua ultima uscita in pubblico la bella attrice è apparsa sorridente ed in piena forma al fianco del marito, in occasione dell’Anniversary Chaplin Award Gala di New York, ma nell’ultimo periodo Catherine Zeta-Jones, per il ripresentarsi dei suoi problemi di salute legati alla bipolarità, ha deciso spontaneamente di andare in clinica dopo un periodo particolarmente stressante, come era già accaduto circa due anni fa.

L’attrice infatti si sottopone con una certa regolarità a delle periodiche cure, e così seguirà una terapia di 30 giorni.

L’attrice soffre di questo male da quando al marito Michael Douglas hanno diagnosticato un cancro, ed ora dopo aver aiutato il marito nella lotta contro il suo male, standogli sempre vicino, adesso è di nuovo alle prese con i propri problemi di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *