Beyonce non vuole fotografi ai suoi concerti

Le foto del SuperBowl che ritraggono in primo piano Beyonce, non autorizzate, non sono state apprezzate dalla cantante che ha fatto sapere, attraverso il suo ufficio stampa, che durante le sue esibizioni live sarà vietato ai fotografi di sostare sotto il palco per fotografarla.

Il manager di Beyonce si occuperà della diffusione del materiale fotografico a chi ne avrà fatto richiesta, una cautela per evitare che la cantante possa essere fotografata in pose non consone e volgari oppure non al top della sua forma fisica, come è avvenuto in passato.

Si tratta di una precauzione per evitare inoltre che da sotto il palco i fotografi abbiano la possibilità di fotografare con molta più facilità i difetti fisici della cantante che dopo la gravidanza ha ancora qualche chilo di troppo rispetto al suo peso tradizionale.

Le foto degli ultimi concerti della cantante l’hanno fatta innervosire tanto da portarla a questa drastica decisione: niente più scatti rubati, tutti i magazine ed i siti internet avranno le stesse foto distribuite dall’agente di Beyonce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *