Il cuore di Antonella Mosetti dopo la love story con Aldo Montano, torna a battere per un altro sportivo: ma questa volta si tratta di un calciatore.
Dopo la rottura della storia con Aldo Montano avvenuta lo scorso Natale, la showgirl ha riscoperto l’amore grazie a Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana.
Antonella Mosetti è stata sorpresa dal settimanale di gossip Novella 2000 con il bomber soprannominato dai tifosi il “Principe”, durante una cena romantica in Costiera Amalfitana, durante la quale i due si sono lasciati online casino andare ad atteggiamenti intimi ed anche ad un bacio appassionato che ha fugato ogni dubbio sulla loro complicità.
La Mosetti è infatti andata a trovare il suo nuovo amore nella città campana per trascorrere con lui dei giorni insieme, ed in questa occasione la showgirl è apparsa raggiante accanto a Matteo Guazzo.
Dopo un pomeriggio trascorso insieme allo stadio i due sono stati avvistati a cena, durante la quale il bomber ha regalato una rosa rossa alla sua amata, e poi sono stati immortalati mentre rientravano in hotel, dove si sono scambiati un lungo bacio nella hall dell’albergo.