Sul web è trapelata una notizia che in modo piuttosto indiscreto mette in evidenza il cachet di Luciana Littizzetto, l’attrice comica che affiancherà Fabio Fazio nella conduzione del Festival di Sanremo 2013. Ecco quanto guadagna luciana Littizzetto per la sua presenza al Festival di Sanremo 2013.
Come ogni edizione del Festival di Sanremo, i rumors che riguardano la manifestazione canora non cessano di sollevare un certo malcontento e indignazione tra gli italiani, in particolare i cachet di artisti e conduttori ogni anno lascia esterefatto il popolo italiano che con il canone finanzia il gruppo televisivo pubblico ed i suoi lavoratori.
Secondo le ultime indiscrezioni Luciana Littizzetto percepirà una somma paria 300 mila euro per la co-conduzione del festival di Sanremo, una cifra doppia rispetto al cachet pagato lo scorso anno a Rocco Papaleo pari a 150 mila euro, ma allineata a quella elargita per pagare i due conduttori Luca e Paolo durante l’edizione 2011 del Festival.
Una cifra modesta se paragona all’importo percepito dal molleggiato Adriano Celentano, pagato ben 750 mila euro, i quali però a suo dire sono stati devoluti in beneficenza.
Avvolto ancora nel mistero, almeno per il momento il cachet che verrà elargito al conduttore Fabio Fazio. Preparatevi al peggio!