Brutta vicenda quella che vede protagonista la star di altri tempi Gina Lollobrigida, la quale confessa di aver scoperto di essersi sposata senza mai averne saputo niente, la star italiana ha confessato di aver già sporto denuncia nei confronti dell’ex fidanzato Javier di 40 anni più giovane, colpevole secondo quanto affermato dlal’attrice di essere un truffatore.
Secondo le dichiarazioni di Gina Lollobrigida, il suo ex fidanzato, già indagato per altre truffe, avrebbe organizzato un matrimonio con la popolare star italiana, per impadronirsi dei beni accumulati da Gina nel corso della sua carriera artistica.
Gina Lollobrigida avrebbe scoperto la truffa grazie ad un sito spagnolo in cui era indicato che Gina Lollobrigida era sposata per procura all’ex fidanzato Javier. La stessa Gina Lollobrigida conferma di aver concesso una procura a Javier nel 2010, ma solo per aiutare l’ex fidanzato in difficoltà firmando una serie di documenti, non sospettando invece che si trattasse di un contratto matrimoniale.
Speriamo che Gina Lollobrigida ora riesca a far valere il suo diritto di recesso!