Tempi duri per Silvio Berlusconi che dopo aver perso il suo posto di premier al Governo, ora perde anche la causa di divorzio che durava da ben 5 anni, nei confronti della ex moglie Veronica Lario a cui dovrà versare una cifra incredibile di risarcimento.
Sono ben 100 mila euro al giorno i soldi che Silvio Berlusconi dovrà pagare alla ex moglie Veronica Lario, in seguito alla sentenza definitiva emessa dal tribunale di Milano.
Inizialmente l’ex premier aveva offerto un generoso assegno da 300 mila euro al mese, ma secondo il Tribunale di Milano: Veronica Lario merita di più e così Silvio Berlusconi è stato costretto a versare un assegno di ben 3 milioni al mese all’ex moglie, le cui dichiarazioni nei confronti dell’ex marito, avevano fatto gran scalpore all’inizio della vicenda che si è ora conclusa con il divorzio e la sentenza record, a cui l’ex premier dovrà sottostare.
Una cosa è certa, con un assegno di tre milioni di euro al mese per gli alimenti, Veronica Lario non morirà certo di fame.