La ex velina Melissa Satta si schiera a favore del Milan dando il proprio totale sostegno al compagno Kevin Prince Boateng, protagonista di una deludente stagione tra le fila del Milan, smentendo le voci che ultimamente rimbalzano sul web circa una presunta relazione tra la ex velina ed il giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.
Da giorni ormai si ipotizza un flirt tra la la bella Melissa Satta e il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, già protagonista di un’amicizia intima con la fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico recentemente tornati insieme.
Indicata come la possibile causa per lo scarso rendimento in campo di Boateng, Melissa Satta si difende, sostenendo il lavoro del proprio fidanzato e la propria squadra, smentendo categoricamente in una intervista alla Gazzetta dello Sport ogni allusione ad una presunta relazione con Cristiano Ronaldo.
Melissa Satta si è infatti definita felicissima con Boateng e sopratutto fedelissima! Staremo a vedere, intanto i bookmaker prevedono un loro ipotetico matrimonio nel 2013 anche se a noi sembra ancora un po’ troppo presto per parlare di nozze.
nononononono non può essere verrooroororo