Ancora guai e provvedimenti per l’attaccante del Manchester City, Mario Balotelli, multato dai citizens per aver fatto le ore piccole proprio poco prima dell’importante partita contro i rivali del Chelsea, scatenando le ire dei dirigenti della società e del mister Roberto Mancini.
Lo scherzetto di Mario Balotelli gli è costato ben 150 mila sterline di multa, per essere uscito ed aver fatto le ore piccole poco prima dell’importante partita contro il Chelsea.
Roberto Mancini ha infatti imposto ai propri giocatori un coprifuoco che prevede il divieto di poter uscire nelle 48 ore antecedenti una partita. Coprifuoco non rispettato da Mario Balotelli che dopo essere stato avvistato al ristorante indiano Zouk è rientrato oltre la mezzanotte, ignorando le direttive del mister Mancini e della società che ha risposto imponendo al giocatore una multa salata da ben 150mila sterline.
Come se non bastasse a far arrabbiare Roberto Mancini, il Manchester City ha poi perso fuori casa nella sfida contro i rivali del Chelsea.