Violante Placido, a quanto pare, sembra vivere una nuova storia d’amore con Francesco Sarcina, il leader del gruppo musicale Le Vibrazioni, che l’anno scorso ha intrapreso una carriera da solista parallela a quella con la sua band.
A far trapelare l’indiscrezione è stata la rivista di gossip e cronaca rosa “Novella 2000” che ha notato la vicinanza tra i due, che si sono presentati insieme durante la settimana della moda di Milano, ed ha così ipotizzato che i due siano una coppia.
Violante Placido e Francesco Sarcina comunque sono legati da una comune passione: la musica. Infatti Violante, figlia di Michele Placido, oltre ad essere un’attrice è anche una cantautrice, ed è prossima al lancio di un nuovo disco.
Durante la prossima primavera, a otto anni di distanza dal suo lavoro discografico di debutto intitolato “Don’t be shy”, uscirà il secondo album della Placido, che è stato proceduto dal lanciato del singolo “We will save the show”. Il nuovo album della Placido contiene dei brani nati dall’esperienza personale, che si ispirano al proprio mondo intimistico ed alla realtà.