Fiori d’arancio per una delle protagoniste della fortunata cinematografica Twilight, Nikki Reed che secondo il settimanale US weekly sarebbe convolata a nozze nei giorni scorsi, con il fidanzato Paul McDonald.
A confermare la notizia del matrimonio di Nikki Reed, protagonista della saga vampiresca Twilight e Paul McDonald è stato il portavoce dell’attrice che ha confermato la notizia che nei giorni scorsi era trapelata sui giornali di gossip.
L’attrice si è detta felicissima per il momento che sta attraversando, dicendosi molto soddisfatta della cerimonia che li ha visti protagonisti davanti a numerosi parenti ed amici per il fatidico si.
Curiose invece le dichiarazioni del neo marito di Nikki, Paul McDonald ex stella del talent show americano American Idol, il quale ha dichiarato di non aver mai visto neanche un film della famosa saga di Twilight, affermando di conoscere molto poco le qualità artistiche della neo consorte, ma in compenso di amare profondamente le qualità di Nikki Reed nella vita di tutti i giorni.