Steven Tyler non viene certo ricordato per la sua bellezza, nonostante abbia contribuito nel dare alla luce la bellissima figlia Liv Tyler. Famoso per essere piuttosto maldestro, il leader della band degli Aerosmith, che non molto tempo fa era caduto dal palco durante una esibizione, è stato vittima di un incidente domestico che gli è costato ben due denti e tre ore di ricovero in ospedale.
Povero Steven Tyler è proprio sfortunato quando si parla della sua fisicità. Noto alle cronache per non essere proprio un adone, Steven Tyler ha contribuito in prima persona a peggiorare il proprio aspetto fisico, complice il pavimento insidioso di una doccia d’albergo.
Il giudice 63enne di American Idol cadendo maldestramente nella doccia, durante il suo soggiorno all’hotel in Paraguay dove si sarebbe dovuto esibire al Rock Festival, ha perso due denti. Portato subito in ospedale Steven Tyler, ci è rimasto per ben tre ore a causa di alcuni tagli alla gengiva ed al sopracciglio che hanno richiesto alcuni punti di sutura da parte dello staff medico.