Bellissima e considerata una delle donne più sexy di Hollywood, l’attrice Scarlett Johansson ha iniziato la sua carriera da giovanissima, ad appena 14 anni quando recitò al fianco di Robert Redford, regista ed interprete del film: “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, dove l’attrice agli esordi interpretava i panni della piccola Grace.
In realtà all’epoca della realizzazione del film di Robert Redford, Scarlett Johansson aveva già collezionato qualche piccolo cameo in film di minor importanza, facendo intendere quale fosse il suo obiettivo professionale. Ovvero imporsi nel mondo di Hollywood e del cinema, cosa che poi le è riuscita benissimo.
Su Youtube è addirittura apparso un video in cui una giovanissima Scarlett Johansson recita alcune battute nel tentativo di aggiudicarsi il ruolo di Judy Sheperd nel film “Jumaji” interpretato dall’attore Robin William.
Scarlett Johansson fu scartata per quel ruolo che andò invece ad un’altra giovane che sarebbe poi diventata una star, si tratta infatti di Kirsten Dunst, la quale grazie al successo del film ottenne una grande notorietà.
Scarlett Johansson invece come altre sue colleghe coetanee fu scartata dal ruolo di Judy in Jumaji per via del suo aspetto, giudicato troppo sexy per quel tipo di personaggio. In compenso il successo per Scarlett non ha tardato ad arrivare.