Sara Tommasi dopo un periodo negativo caratterizzato da eccessi vari sembra aver ritrovato il giusto equilibrio e non solo, visto che sembra aver trovato anche l’amore.
A quanto pare accanto a lei da un po’ di tempo c’è Stefano Ierardi, un imprenditore di 26 anni di Alba, e la storia tra la Tommasi e l’uomo è stata confermata dalla stessa donna che su Facebook dopo aver smentito i diversi gossip che riferivano di una sua storia d’amore con Andrea Celentano, ha invece dichiarato che da alcune settimane sta frequentando proprio Stefano Ierardi.
Sembrano ormai lontani i tempi del Bunga Bunga, dei film scandalo, degli spogliarelli in pubblico, e degli abusi di sostanze stupefacenti che hanno messo a repentaglio la salute di Sara Tommasi che ora è riuscita a recuperare la serenità circondandosi di persone che le dimostrano un affetto disinteressato.
Così dopo tanto tempo la Tommasi sfodera un sorriso sincero e sembra aver recuperato la piena consapevolezza di se stessa e del suo corpo grazie anche all’amore del suo nuovo fidanzato.