I figli di Michael Jackson di recente stanno facendo parlare di sé, ed a quanto pare non disdegnano il mondo dello spettacolo, che a sua volta sembra pronto ad accoglierli a braccia aperta. Prince Jackson, che ha soli 16 anni, sembra avere il sogno di diventare un attore ma tra breve il suo sogno diventerà realtà, infatti presto debutterà in una puntata del telefilm 90210, una nota serie televisiva seguita soprattutto da un target giovanile.
Prince Jackson, primogenito del rimpianto re del pop, sarà la guest star di un episodio della serie, nel quale interpreterà il ruolo di Cooper, un ragazzo che legherà con il personaggio di Silver, interpretato dall’attrice Jessica Stroup.
Prince inoltre collaborerà anche per l’Entertainment Tonight che ha annunciato che il ragazzo lavorerà come inviato speciale per il famoso programma della CBS.
Anche la sorella Paris sembra aver già fatto il battesimo di fuoco con lo star system, comparendo dinanzi alle telecamere: ha partecipato all’Ellen DeGeneres Show e nel programma televisivo di Oprah Winfrey.