Arriva dai diretti interessati la pronta smentita della notizia secondo cui Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero in crisi.
È stato lo stesso Piersilvio Berlusconi a confessare al settimanale di cronaca rosa Novella 2000 che tra lui e la sua compagna non ci sarebbe alcuna separazione o momento di crisi, sconfessando le dichiarazioni della giornalista di Libero Alessandra Menzani, che poco tempo fa aveva scritto sul suo profilo Twitter che la coppia era in procinto di lasciarsi.
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, che nel 2010 hanno avuto il piccolo Lorenzo, anche se non progettano le loro nozze, di cui non sentono la necessità, non sono in crisi, anche se in 12 anni di relazione la coppia ha vissuto alti e bassi sembrano essere assolutamente complementari, e sanno come incontrarsi, da quello che rivelano gli stessi amici vicini alla coppia.
Così anche se il matrimonio tra i due non ci sarà, almeno per ora, Silvia e Piersilvio continuano ad essere una coppia che si ama formando una famiglia solida.