Vittoria Puccini dopo la chiusura della sua relazione con l’attore Claudio Santamaria, anche se la loro storia non è mai stata apertamente ufficializzata, avrebbe trovato un nuovo amore, un uomo più grande che spesso le sta accanto.
Si tratta di Fabrizio Lucci, 18 anni più grande dell’attrice, un conosciuto direttore della fotografia.
Le ultime foto della coppia sono state pubblicate dalla rivista “Diva e donna”, anche se le prime immagini che li ritraggono insieme risalgono al mese di dicembre, e già da questi primi scatti Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci danno l’impressione di avere una relazione visto che sono stati immortalati mentre erano impegnati in azioni che comunemente svolge una coppia: mentre passeggiano, sono insieme sullo scooter e mentre fanno la spesa insieme da soli.
Dalle ultime foto invece la coppia si lascia andare ad una maggiore affettuosità dopo una serata in un teatro romano. A quanto pare anche Vittoria Puccini sembra aver ritrovato l’amore, come il suo ex compagno Alessandro Preziosi che da circa un anno vive una storia con Greta Carandini.
I rapporti tra la Puccini e Preziosi continuano comunque ad essere distesi e buoni per il bene della piccola Elena, la bambina che la coppia ha avuto insieme.