Con lo scioglimento della giunta regionale lombarda sembra che Nicole Minetti abbia deciso di cambiare vita, lasciando per sempre la politica e dedicandosi ad altro, in particolare Nicole Minetti sembra intenzionata ad andare negli Stati Uniti, dove sogna di diventare la First Lady.
Dopo le dimissioni al Consiglio regionale della Lombardia, Nicole Minetti stà seriamente pensando di mollare tutto e cambiare vita, abbandonando la redditizia carriera politica, compromessa dagli scandali di cui è stata protagonista insieme a Silvio Berlusconi, preferendo cambiare aria e abbandonare l’Italia al proprio destino, orientandosi verso mete come gli Stati Uniti, dove sogna di diventare la First Lady o fidanzarsi con un uomo di due metri, magari un ricco player della NBA.
Nicole Minetti recentemente aveva confessato di aver avuto un’esperienza omosessuale grazie ad una storia sentimentale con Marysthell Polanco, aggiungendo che il suo sogno erotico è la bellissima moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie. Intanto si mormora che ben presto Nicole Minetti dopo la sua esperienza, decisamente provocante, come indossatrice di costumi da bagno potrebbe ben presto diventare la star di un calendario hot per il 2013. Fine del mondo permettendo!