La bella attrice di Dawson’s Creek Michelle Williams ha recentemente spiegato in una intervista ad un magazine il motivo del suo drastico cambiamento di look, abbandonando l’acconciatura caratterizzata da una lunga chioma dorata, in favore di un taglio di capelli corto, pratico e sbarazzino.
A Michelle Williams piace molto il suo nuovo taglio di capelli, decisamente più pratico rispetto alla precedente lunga chioma che caratterizzava l’aspetto dell’attrice. Tuttavia i motivi che hanno spinto l’attrice cinque anni fa a dare un taglio netto alla suo chioma sono da ricercarsi al di là della semplice vanità.
Michelle Williams ha infatti dichiarato in una intervista, di essersi tagliata i capelli in memoria di una persona che ha amato davvero. Anche se a dir la verità, questo taglio forse un pò troppo mascolino, sembra non trovare il favore degli uomini.
Ovvio il riferimento al grande amore dell’attrice, l’attore Heath Ledger, scomparso prematuramente durante le riprese del film “The Dark Knight” che gli valsero numerosi riconoscimenti, con il quale Michelle ha concepito la figlia Matilda.