Ancora soldi, tanti, in uscita nel bilancio di Mario Balotelli, recentemente multato dal Manchester City per aver infranto il coprifuoco, deve fare i conti con il conto dell’albergo in cui risiede attualmente, a causa dei lavori di ristrutturazione della sua casa andata a fuoco per colpa di un fuoco d’artificio.
Vi avevamo raccontato come l’incoscienza di un amico, sia costata cara a Mario Balotelli, che si è visto andare in fumo la sua casa a causa di un fuoco artificiale acceso in una camera da una amico durante una festa, costringendo il calciatore a dover soggiornare presso un lussuoso albergo.
Un albergo dotato di tutti i confort, per Mario Balotelli che ora si è visto recapitare il conto pari a ben 60mila euro, una cifra importante che non è sfuggita ai tabloid inglesi che continuano ad additare Mario Balotelli come un grande spendaccione. Come dargli torto, infatti oltre alla multa da parte della società SuperMario sembra aver collezionato anche molte multe con la sua auto nuova una Maserati GT che spesso e volentieri lascia in divieto di sosta.