Mario Balotelli da quando ha fatto ritorno in Italia, per vestire la maglia numero 45 del Milan, è sempre più spesso avvistato in compagnia della sua ultima fidanzata Fanny Neguesha, che dopo essere stata presentata ai genitori, di recente è stata anche beccata sugli spalti dello stadio San Sirio durante la partita Milan-Parma, ancora una volta risolta da una rete di SuperMario.
La rete dell’attaccante del Milan è stata festeggiata anche da Fanny sugli spalti che dopo essersi cimentata in un divertente balletto ha salutato Balotelli dedicandogli un cuore disegnato con le mani.
Per il campione del Milan questo sembra essere un periodo felice sia sul fronte professionale che sia nella sfera privata, infatti parallelamente alla sua serie positiva in campo, costellata da goal decisivi, Balotelli sembra aver trovato anche una certa serenità sentimentale, almeno per il momento.
La bella Fanny Neguesha inoltre sembra aver fatto breccia anche nei cuori della tifoseria rossonera che visti i recenti risultati ottenuti, al cospetto della presenza della ragazza, la ha eletta portafortuna della squadra.