Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco a quanto pare si sono lasciati, almeno da quello che rivelano le prime indiscrezioni comparse sulla rivista di gossip “Diva e Donna”.
L’attrice e l’imprenditore, che si sono conosciuti nel 2010, e già in quell’occasione avevano vissuto un breve flirt, per poi intraprendendo strade separate fino a quando l’anno scorso i due si sono rincontrati e la passione è riesplosa.
La loro relazione d’amore è durata circa un anno ed è stata interrotta, secondo quello che riferiscono le stesse indiscrezioni, dall’attrice che avrebbe confessato alle amiche anche le ragioni della rottura, alludendo alla gelosia eccessiva dell’uomo. Eppure solo poco tempo fa la stessa Arcuri aveva persino rivelato di sentirsi pronta al fatidico “sì” asserendo che era arrivato il momento giusto per il matrimonio, ma evidentemente le differenze caratteriali tra i due devono essere venute alla luce, e così l’attrice di Latina ha preferito chiudere la sua love story con Giovanni Di Gianfrancesco.