L’arrivo di Antonio Cassano a Milano nelle file dell’Inter ha cambiato le sorti della squadra nero azzurra che ora si trova in seconda posizione ad una manciata di punti dalla capolista Juventus, per la sua residenza, Antonio Cassano insieme alla madre dei suoi figli Carolina Marcialis, ha scelto di abitare in una lussuosa villa che in precedenza era appartenuta all’ex interista Adriano e al brasiliano Thiago Silva.
La nuova casa di Antonio Cassano si trova in direzione Como nelle vicinanze del lago, una meta molto ambita da vip e personaggi dello spettacolo per la sua esclusività.
Tuttavia Antonio Cassano pare abbia scelto la lussuosa villa di San Fermo della Battaglia oltre che per la sua esclusività anche per la comodità e la vicinanza ad Appiano Gentile dove Antonio Cassano si allena insieme ai compagni nero azzurri.
Sicuramente il “nuovo” Antonio Cassano che presto diventerà padre per la seconda volta userà la casa in maniera responsabile e totalmente differente dai due brasiliani che l’hanno abitata in precedenza, i quali erano piuttosto dediti ad organizzare party e festini con gli amici.