In questi giorni l’attrice di Hollywood Lindsay Lohan torna sui giornali di gossip, per uno dei suoi problemi che in passato avevano portato la giovane attrice a guai giudiziari, ovvero la sua cleptomania. Sembra infatti che la bella Lindsay non sappia resistere a sgraffignare oggetti di scena durante i suoi servizi fotografici, specialmente se gli oggetti in questione sono belli e preziosi come orologi e gioielli.
Sembra infatti che Lindsay Lohan sia stata accusata di furto durante una festa privata in casa di alcuni amici, durante la quale sono spariti due preziosi orologi ed un paio di occhiali da sole del valore totale di ben 100 mila dollari.
Iscritta nel registro degli indagati, visti i suoi precedenti, l’attrice era già stata al centro dello scandalo per aver trafugato dei gioielli da un set fotografico qualche anno fa. Fortunatamente il proprietario di casa soltanto qualche ora più tardi ha ritirato la denuncia, dichiarando che nessun oggetto è stato trafugato dalla propria abitazione.
In difesa di Lindsay Lohan è accorso subito il padre, sostenitore dell’innocenza della figlia, profondamente cambiata dopo il lungo percorso di riabilitazione.
Un comportamento sospetto da parte del padrone di casa accusatore che dopo sole poche ore ha ritrattato le accuse mosse in direzione della giovane attrice, la quale tuttavia ha passato un brutto quarto d’ora, facendo una pessima figura umiliante soprattutto dopo che la notizia è trapelata e comparsa sui primi siti di gossip del mondo.
Insomma un’accusa infondata che ha finito con lo screditare Lindsay Lohan nonostante la sua innocenza. E se tutto fosse stato architettato a regola d’arte per mettere in cattiva luce Lindsay Lohan? In fondo è risaputo che in molti ad Hollywood non vedono di buon occhio la bionda attrice.