Lindsay Lohan torna in rehab e così non finirà in carcere. In questo modo l’attrice dovrà sottoporsi ad un ricovero in clinica per disintossicarsi, inoltre dovrà dedicarsi per un mese ai servizi sociali.
A giugno scorso la Lilo aveva mentito alla polizia a proposito di un incidente stradale che le era capitato, asserendo che non si trovava lei alla guida dell’auto, mentre lo scorso novembre è stata arrestata dopo aver picchiato una donna in discoteca.
Il nome di Lindsay Lohan da tempo è al centro di diversi problemi con la giustizia e con gli eccessi, ed adesso, suo malgrado, dovrà passare un periodo di 90 giorni in una clinica di disintossicazione, anche se afferma di essere sobria, per non finire in carcere. Inoltre Lindsay dovrà compiere 30 giorni di lavori socialmente utili e sottoporsi a sedute di psicoterapia, oltre a regolari test per confermare che è pulita.
Sul fronte professionale per l’attrice le cose no vanno meglio: dopo il flop del suo ultimo film Liz&Dick e gli ultimi attriti con il padre, Lindsay Lohan ha venduto la propria casa ed è tornata a vivere con la madre.