Leonardo Di Caprio single per i troppi impegnati lavorativi

Il divo di Hoollywood Leonardo Di Caprio, pur avendo alle spalle numerose love story con donne bellissime, ormai da molto tempo è single rivelando, in una sua recente intervista su Esquire, che il motivo della sua condizione di single sono i troppi impegni professionali.

L’attore nell’ultimo anno è stato decisamente impegnato, ha infatti girato “Django Unchained” diretto da Quentin Tarantino, “Il lupo di Wall Street” con la regia di Martin Scorsese, “Il grande Gatsby” di Baz Luhrmann.

L’attore quindi continua ad essere uno degli scapoli d’oro e più ricercati di Hollywood a causa dei troppi impegni che impediscono a Leonardo Di Caprio di avere una relazione sentimentale stabile e duratura, ma a quanto pare l’attore è anche recalcitrante ad impegnarsi in un rapporto serio.

L’ultima relazione dell’attore con la modella Erin Eatherton, angelo di Victoria’s Secret, è finita qualche mese fa, e va ad aggiungersi alle passate storie dell’attore con altre famose modelle, come la top brasiliana Gisele Bundchen e la modella israeliana Bar Refaeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *